L’immobile è situato nel centro storico della città di Olbia, a pochi passi dal lungomare, ben servito e in prossimità dei principali collegamenti.
La proprietà, di circa 145 mq, è posta al primo piano di un edificio di 3 piani. Si compone di ingresso con sala d’attesa, quattro vani uso ufficio, archivio e servizio igienico. Il complesso è stato oggetto di recente ristrutturazione esterna che ha previsto la sostituzione di una parte degli infissi con doppio vetro e PVC.
L’edificio è dotato di ascensore e ingresso con scivolo.
L’immobile è la soluzione ideale per chi cerca ampie metrature, ambienti luminosi, a pochi passi dal nuovo lungomare con facilità di parcheggio. Otyima possibilità di sviluppo uffici di co-working, studi o uffici commerciali.
Possibilità di cambio di destinazione d’uso da ufficio ad appartamento di civile abitazione (in origine la proprietà era costituita da 2 appartamenti).
La proprietà in oggetto nasce dalla fusione di due unità immobiliari di circa 70 mq ciascuno, in origine immobili di civile abitazione, conservando i due ingressi indipendenti. Pertanto vi è la possibilità di ripristinare lo stato d’origine e ricavare le due unità immobiliari distinte con ingresso indipendente.
Le foto inserite sono puramente indicative.