Come fare un bel render?
Scopri come come fare un rendering perfetto per interni ed esterni. Uno degli aspetti più importanti è dare al render un effetto realistico. Questo effetto si ottiene unendo competenze ed elementi grafici, il mix perfetto. Gli elementi che possono concorrere alla realizzazione di un render di successo sono la modellazione 3D dei volumi, la mappatura corretta delle superfici, la regolazione ideale della luce, creare inquadrature particolari studiate appositamente, l’inserimento di cut-out, ritagli di persone di piante e di animali, inclusa la simulazione della corretta vegetazione.
Cos’è un rendering
Rendering o anche comunemente render, è un’immagine realistica e ideale che si ottiene con una modellazione tridimensionale mediante l’uso di programmi di grafica. Solitamente i render sono detti fotorealistici perché simulano una realtà ideale e ideata che ancora non esiste, popolata di persone, edifici e interi contesti. Il render deve dare una sensazione di realtà per fornire un’idea grafica del “come sarà”.
Rendering stupefacenti
La presenza di esperti di creazione render nel team e la collaborazione con studi professionali consente a Coast Real Estate di creare rendering stupefacenti, che sono fondamentali nelle fasi di compravendita e di ristrutturazione immobili.
Generalmente un servizio di rendering professionale con livelli di dettaglio molto avanzati richiede tempo e può avere un costo rilevante. Con il servizio investimento immobiliare chiavi in mano Coast Real Estate fornisce il servizio rendering incluso nell’investimento, per darti una rappresentazione assolutamente reale del risultato finale.